7Bull-H-REV2

Seventh Bull nasce da un’idea alternativa di calzature uomo, donna e bambino, originali e “Non Convenzionali” dal DNA Italiano.

I fondatori di Seventh Bull sono due amici appassionati di moda. In particolare li accomuna lo stesso interesse per le calzature comode, robuste e alla moda.
Ciò che non li soddisfa nel mercato del pret à porter è l’obbligo di scegliere comunque un prodotto finito senza poterlo personalizzare.
Poi un giorno, l’incontro con un esperto Artigiano fa nascere l’idea di offrire a chiunque lo voglia, la possibilità di realizzare una calzatura fatta a mano in Italia, con materiali di prima scelta e completamente personalizzabile: dalla tomaia alla suola, dalle cuciture ai lacci.
Milioni di combinazioni da poter utilizzare per produrre i tuoi esclusivi Polacchini.

Al momento di dare un nome al loro progetto, si sono resi conto che le caratteristiche del prodotto che volevano realizzare, rispecchiavano le qualità di Yuma, un meraviglioso American Staffordshire Terrier: bella, forte, dolce e elegante.
Da qui il nome e il logo Seventh Bull.

Poche regole ma solo istinto e creatività.
Grazie al nostro Configuratore 3D, con pochi e semplici passaggi puoi progettare calzature uniche e totalmente personalizzate.

Le Seventh Bull sono completamente realizzate a mano da esperti Artigiani Italiani,
con materiali di prima qualità provenienti dalle migliori concerie e tessiture, selezionate con estrema cura per poterti garantire una calzatura comoda, resistente e allo stesso tempo originale ed esclusiva come hai sempre desiderato!

Con infinite combinazioni di colori e materiali,
potrai creare le tue Seventh Bull dallo stile casual, vintage o classico,
perché sei tu che plasmi le tendenze con il tuo stile unico e inimitabile, proprio come te!

 

Come nasce una Seventh Bull…